Un complesso immobiliare fuori dall’ordinario, progettato per offrire appartamenti pregiati e caratterizzati da una nuova concezione di lusso. Le aree comuni offrono risposte interattive e sempre aggiornate al desiderio di socialità e di condivisione delle esperienze, ma il punto chiave del progetto è l’indipendenza: ciascuno degli appartamenti che compongono il complesso residenziale si configura come uno spazio indipendente, intimo, dotato di un proprio ingresso.
L’ innovativo concept ha preso forma dopo il primo progetto che ha visto la collaborazione tra Lombardi Immobiliare e lo studio dell’archistar Simone Micheli. Il soddisfacente risultato ottenuto con Invillas, sia sul piano architettonico che metodologico, ha portato Raffaele Lombardi a una nuova collaborazione con il pluripremiato architetto. I due professionisti, grazie alla visione comune e alla forte empatia che si è venuta a creare tra loro, hanno instaurato una collaborazione per unire le proprie idee e creare uno storytelling intorno al concetto di “abitare” visto come esperienza totalizzante.
Il fil rouge che unisce i due progetti è riscontrabile nelle linee fluide proprie del design di Simone Micheli, ma anche nei colori che richiamano il green circostante, amplificando la qualità del paesaggio.
Per Lombardi Immobiliare, pionieri del nuovo modo di abitare, il biennio 2021-2022 è stato produttivo sotto tanti punti di vista, specialmente per le partnership instaurate, simbolo dell’ambizione che l’azienda ha nel puntare sulle contaminazioni tra professionisti, ma senza perdere di vista i valori che la contraddistinguono da sempre.